Sun Reader Black

Prezzo 26.90 iva 4% inclusa

La montatura è in policarbonato, un polimero molto resistente ma leggero: pesano il 30% in meno di una comune montatura per un comfort assoluto!

Le lenti asferiche pre-graduate sono in materiale sintetico antiurto di altissima qualità e certificate CE.

Disponibili con Potere diottrico: +1,00 +1,50 +2,00 +2,50 +3,00

Quantity
SKU: N/A Category:

Le lenti di Shinoox® SUN Reading, consentono una visione ottimale anche per la lettura al sole e in controluce.
Le speciali lenti lasciano passare la luce per poter leggere in modo perfetto e allo stesso tempo proteggono dai raggi UV al 100%.

La montatura è in policarbonato, un polimero molto resistente ma leggero: pesano il 30% in meno di una comune montatura per un comfort assoluto! Le lenti asferiche pre-graduate sono in materiale sintetico antiurto di altissima qualità e certificate CE.

Diottrie: +1, +1.5, +2, +2.5, +3

Maggiori informazioni

I Reading Glasses Shinoox® sono occhiali da lettura per presbiopia (difficoltà a vedere da vicino)
La presbiopia, si manifesta come difficoltà a mettere a fuoco da vicino: si ha difficoltà a leggere, lavorare al computer, ecc. Questo avviene perché il livello di accomodazione disponibile dell’occhio è diventato insufficiente per garantire la messa a fuoco a brevi distanze. Si manifesta tra i 40 e i 50 anni.

Per evitare di sforzare l’occhio diventa indispensabile l’uso di lenti correttive per la lettura da vicino, quando il livello di accomodazione residuo è ridotto, e qualsiasi tentativo di mettere a fuoco naturalmente può creare affaticamento visivo, bruciore agli occhi e mal di testa, soprattutto in assenza di una forte illuminazione.
Le lenti Shinoox® sono asferiche e di alta qualità ottica, ossia garantiscono un campo visivo chiaro e totale senza distorsioni periferiche, effetto che si riscontra negli occhiali da lettura economici.

ATTENZIONE
Gli occhiali da lettura sono consigliati nei casi in cui la correzione diottrica è simmetrica per entrambe gli occhi. L’autodiagnosi non può sostituirsi alla valutazione del proprio medico oculista.